consigli - Bioceramica: un alleato naturale per la salute e lo sport

Vai ai contenuti

Menu principale:

consigli

Piccoli consigli per essere un incaricato di successo
a) Usa la fibra e i prodotti Xenia
Naturalmente devi iniziare, se non l'hai già fatto, ad usare la fibra e vedere i risultati ed anche con questo vedrai come sarà facile comunicare agli altri i benefici e fare da passaparola, oppure acquistare la fibra per tuoi parenti stretti che ti possono raccontare dei benefici. Ricordati di usare il cluster dell'acqua è importante bere acqua declusterizzata usando il decluster, sempre!

b)  La lista nomi
Un altro passo che ti consiglio è quello di prenderti un foglio o un agenda e fare una lista di persone che potresti contattare, devi prendere la tua agenda o la rubrica del tuo telefonino vedrai che tante persone a cui non pensavi potresti coinvolgere, DEVI FARE UNA LISTA DI ALMENO 200 PERSONE. Metti anche persone che credi non possano essere interessate o che non senti da molto tempo. Una lista nomi è importante per iniziare l'attività di Network Marketing ti consiglio a tal proposito di vedere un video creato da uno dei più famosi networker di Italia si chiama Massimo Del Moro .Se vuoi vedere altri video formazione di Massimo Del Moro vai su questa playlist  FORMAZIONE troverai tanti filmati utili per iniziare la tua attività di Networker in modo intelligente e senza commettere errori dovuti all'inesperienza.
c) Le 2 attività Xenia
Ciò che ti consiglio io è che devi entrare nell'ordine di idea che nella tua attività non devi vendere nulla ma devi proporre una soluzione a chi sta male proponendo una dispositivo medico che in ogni caso può essere rimborsato. Mentre in chi vuole raggiungere degli obbiettivi economici proporre una collaborazione, semplicemente invitandolo ad un
evento oppure spiegando, con slide e materiale .
Per l'attività decidi tu cosa fare:
-Innanzitutto il passaparola con le persone che conosci
-party informativi con amici, conoscenti o clienti soddisfatti (no vendita di prodotti come avviene nelle altre vendite dirette)
Oppure se vuoi dedicarci maggior tempo, la tua creatività imprenditoriale può essere ampliata con incontri presso:
-Palestre
-Associazioni
-Promozione con i social network
-Contatti con personale sanitario
-Incontri con riunioni domestiche
-Etc...

L’attività del NM (Network Marketing) Xenia si sviluppa su due fronti:
a. La vendita diretta
b. La creazione di rete di collaboratori attraverso nuovi incaricati sponsorizzati.
a) La vendita diretta avviene non porta a porta ma attraverso le proprie conoscenze e le occasioni quotidiane quando incontri persone che hanno problemi di salute (quanti ne conosciamo!) o persone che fanno attività sportive e vogliono aumentare le proprie performance. NON DOBBIAMO VENDERE UN PRODOTTO MA OFFRIRE UNA SOLUZIONE AD UN LORO PROBLEMA, questo è quello che fa la differenza.

Ti sono sempre vicino chiamami quando vuoi o scrivimi info@vitalsalus.it
oppure chiama il tuo upline o a Davide Campanella 3398881431






Torna ai contenuti | Torna al menu